Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

INFORMATIVA

Nell’ambito del Progetto “Scuola Sicura” la Regione Piemonte tra le attività di controllo dell’epidemia Covid-19 e di tutela della salute Pubblica, ha posto l’indicazione al ricorso di uno screening modulare su cluster con impiego di tamponi rapidi (test antigenici) e molecolari per l’identificazione dei Casi COVID-19, assicurando che ciò avvenga all’interno di un ambito di sicurezza, di correttezza clinica e di tracciabilità, legate alla sorveglianza della diffusione del virus SARS-CoV-2 ed in offerta gratuita.

Per maggiori informazioni leggere l'informativa allegata  dell'ASL del V.C.O.

Si precisa che al momento è operativo per la provincia del VCO l'hot spot di Omegna.

Allegati:
Scarica questo file (ASL VCO Consenso informato Screening SCUOLA SICURA.pdf)Informativa Scuola Sicura [ ]304 kB